Divertiti con il personaggio di SEGA sul tuo Android
Se sei un fan del rinomato brand SEGA, starai già facendo i salti di gioia per la pubblicazione della raccolta SEGA Forever. Oggi possiamo rivivere i titoli classici (e altri dal carattere un po' meno retro) sul nostro dispositivo Android, visitando semplicemente la pagina di Google Play e, per di più, senza spendere un solo centesimo. Oggi parleremo di Sonic The Hedgehog 4 Episode II, il sequel del famosissimo gioco platform in 2D con alcuni tocchi finali in 3D.
Gioca con Sonic, Tails e Metal Sonic in questa avventura in 2D!
In questa uscita, il famigerato Dr. Eggman è tornato alla riscossa con Metal Sonic. Entrambi hanno unito le loro forze per costruire una Death Egg in Little Planet. Solo Sonic e Tails riusciranno a rovinar loro la festa. Così, esploreranno cinque zone differenti in cui affronteranno sette boss finali in una location caratteristica, con il tocco irriconoscibile delle console a 16 bit. Nella versione in questione l'esperienza di gioco è stata migliorata, potendo così vantare dei comandi touch estremamente facili da controllare e un'infinità di mosse speciali e combo, che i personaggi potranno realizzare in solitaria o in squadra.
Goditi il tocco inconfondibile di Sonic, con un gameplay migliorato, cinque zone esclusive e una colonna sonora straordinaria firmata Jun Senoue.
Nuove funzioni extra
Oltre alla modalità multiplayer, come spesso accade nei giochi di SEGA Forever, in questo titolo potremo accedere alle seguenti funzioni speciali aggiunte apposta per l'occasione:
- Gioca con Metal Sonic dal principio.
- Partecipa alla classifica mondiale.
- Salva la tua partita sul cloud in qualsiasi momento.
- Gioca con un controller per console di gioco compatibile.
- Scaricalo gratuitamente sul tuo Android e dì finalmente addio agli annunci pubblicitari ad un costo ragionevole.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni